Integrazione delle centrali lares 4.0 con Milestone XProtect

Grazie ad un apposito Plugin è possibile integrare le centrali di allarme lares 4.0 sulla piattaforma software XProtect di Milestone.

In questo modo sarà possibile gestire l’intero sistema di sicurezza (Telecamere, intrusione, controllo accessi, video citofoni, ecc…) da un unico software. XProtect infatti, è uno dei più diffusi VMS (Video Management Software) al mondo, e vanta la compatibilità con i maggiori produttori di sistemi di sicurezza 

Ksenia Security ha sviluppato un apposito plugin per integrare tutte le centrali lares 4.0 che desideri all’interno della piattaforma Milestone XProtect®. È una grande opportunità per chi vuole gestire un impianto di Video Sorveglianza avanzato e professionale. Sfruttando questa integrazione, infatti, è possibile gestire completamente da Milestone le centrali Ksenia della famiglia lares 4.0 e avere sulle mappe grafiche lo stato di tutte le entità rilevanti delle centrali, come: partizioni, zone e uscite. Oltre alle mappe grafiche, il plugin permette la completa integrazione degli eventi e degli allarmi della centrale con gli eventi di Milestone, consentendo di sfruttare a pieno le funzioni di registrazione video di quest’ultimo.

Grazie al plugin è possibile:

  • Controllare completamente un numero virtualmente illimitato di lares 4.0 raggiungibili via rete
  • Ricevere dalle unità controllate qualunque cosa accada sul relativo sistema
  • Inviare tutti i comandi consentiti all’Utente
  • Gestione delle Mappe Grafiche e degli Eventi & Elementi di Sistema (area di lavoro dedicata)
  • Riceve tutte le informazioni su cosa sia successo quando il sistema era senza supervisione dell’operatore
  • Ricevere notifiche quando si apportano modifiche alle configurazione di una centrale connessa
  • Associare delle zone IP con gli eventi di Milestone