Cavo sensibile Geoquip Impactor

la protezione ideale per muri e pareti

Geoquip Impactor rappresenta la soluzione più rapida, efficace ed economica per per proteggere le pareti di edifici in muratura. Ideale per capannoni, cantieri, fondi commerciali, magazzini, negozi…

Impactor è un sistema di rilevamento delle intrusioni, progettato specificamente per rispondere agli attacchi su superfici solide, come muri di mattoni o muri a blocchi. In questo modo è possibile proteggere interi edifici o pareti specifiche ed è particolarmente indicato per proteggere edifici industriali o commerciali.

Le strutture di questo tipo infatti, sono vulnerabili a penetrazioni per mezzo di auto, arieti o tramite utensili (mazze, picconi, ecc…),  dove l’obbiettivo principale dell’intruso consiste nell’ingresso rapido in un edificio. Questo sistema offre un rilevamento economico ed affidabile nei casi in cui gli attacchi di questo tipo sono il metodo più probabile di ingresso nell’edificio.

In sostanza il cavo sensibile è in grado di proteggere il perimetro di edifici, ottenendo risultati inimmaginabili con altre tecnologie o sensori. Rilevando tentativi di effrazione già dall’esterno.

3 versioni disponibili:

  • Impactor 25: include 1 scheda di analisi, 25 mt di cavo Alpha
  • Impactor 50: include 1 scheda di analisi, 50 mt di cavo Alpha
  • Impactor 75: include 1 scheda di analisi, 75 mt di cavo Alpha
richiedi preventivo